Un pomeriggio ricco di emozioni e di sorrisi ha celebrato il traguardo del pensionamento per alcuni preziosi collaboratori del Consorzio Intesa.
In occasione di ciò, gli operatori Caterina Compagnone (Servizio SAD, assistente domiciliare presso il Comune di Arce), Marisa Gabriele (Servizio SAD, assistente domiciliarepresso il Comune di Sora), Antonia Tartaglione (Educatrice presso il Nido d’Infanzia Comunale “Allegri Monelli” di Formia), Anna Vizzacaro (Addetta alle Pulizie presso i locali comunali di Villa Santa Lucia) e Angela Vona (Assistente Scuolabus presso il Comune di Frosinone) nel primo pomeriggio di venerdì 31 gennaio, presso la sede legale del Consorzio Intesa di Frosinone, hanno ricevuto una targa celebrativa diauguri e di ringraziamento per aver donato amore, pazienza e dedizione al loro lavoro; momenti di commozione e di gioia caratterizzati da baci, abbracci e di fermo immagini capaci di immortalare il loro sorriso e la loro soddisfazione hanno inondato la sala.
Nel corso della celebrazione, le neopensionate hanno tenuto a ringraziare sentitamente il personale del Consorzio Intesa, con un pensiero speciale per la Direttrice Angela Ciardi e il Presidente Silvio Reale. La loro leadership e il loro sostegno sono stati preziosi nel corso degli anni, creando un ambiente di lavoro positivo e stimolante, ricco di soddisfazioni e momenti memorabili. Un ricco buffet di pizzette, rustici e dolci, accompagnato da brindisi ed auguri, ha concluso questo evento speciale, rendendolo ancora più magico.
Il Consorzio Intesa ringrazia di cuore i suoi “veterani”per aver lasciato un segno indelebile nella storia dell’organizzazione e augura loro un futuro ricco di soddisfazioni e serenità.
Scrivi un commento