Cinque anni di progetti, attività e percorsi promossi con grandi ambizioni e con i quali si sono ottenuti grandissimi risultati, il tutto accompagnato da una costante conoscenza reciproca tra operatori, ragazzi e gestore, che hanno costruito relazioni di cooperazione significative.
Il Consorzio Intesa intende esprimere gratitudine a tutti gli operatori del servizio che con grande professionalità e spirito di crescita si sono dedicati ogni giorno alla cura dei ragazzi e del centro, riuscendo a portare avanti una vasta progettualità e organizzando grandi eventi e innumerevoli attività educative.
Un sentito ringraziamento va a tutti gli utenti e alle loro famiglie perché ogni giorno, nel corso di questi cinque anni, hanno accolto le attività, si sono messi in gioco nel loro progetto di vita ed hanno riposto una grande fiducia nel lavoro svolto.
Doverosi ringraziamenti a tutto il territorio, in particolare le associazioni partner, sempre disponibili a dare una mano, collaborando attivamente nei momenti ricreativi, di spettacolo e socializzazione. Un ringraziamento va all’Amministrazione Comunale per l’interazione e il costante confronto.
“Siamo stati insieme solo per un anno, un anno ricco di attività. Un super grazie per la professionalità e rapporto umano donati a tutti i ragazzi e al supporto rivolto alle famiglie. Grazie per la competenza dimostrata. E’ stato svolto un lavoro encomiabile. Grazie ad maiora semper”.
Ed ancora “Credo di poter lasciare un commenti abbastanza positivo per questa cooperativa – dice un altro utente – calcolando anche il periodo covid. Abbiamo passato la sostituzione del servizio presso il domicilio degli utenti, è stata un’ottima soluzione. Il personale merita il più grande plauso possibile, dando amore e affetto ai ragazzi, portandoli in giro per le varie gite, hanno dimostrato grande attaccamento al lavoro loro assegnato. Grazie”.
Sicuramente un momento di distacco non semplice sia per il personale sia per i ragazzi. Cinque anni insieme sono tanti, si condividono tante emozioni, si cresce e ci si conosce.
Scrivi un commento